domenica 25 novembre 2007

Audicinema - Sweet Money :

Audicinema offre sondaggi insieme alla RaiCinema:



Ci sono molti sistemi di guadagno tramite sondaggio, sul cinema ce ne sono alcuni davvero interessanti e proficui!..Di solito chi propone un sondaggio per il cinema offre dei biglietti o qualcosa d'inerente al tema.
E' il caso di Audiocinema.
Soggetto promotore si associa a Rai Cinema. Assieme offrono la possibilità di potersi iscriversi tramite un normale form d'adesione e di poter rispondere a dei sondaggi mirati, su l'argomento cinema. Di solito sono
brevi e poco invadenti, Ma sicuramente sono interessanti nei contenuti e velocissimi.
Chi aderisce a questo panel Rai può avere la possibilità di partecipare all'estrazione di premi importanti o che comunque ripagano anche il disturbo della compilazione.
Nel 2007 era stato messo in palio:
Un bellissimo viaggio tutto spesato, un orologio di una marca prestigiosa. e dei carnet di biglietti da 50 pezzi, che potevano coprire tutto il bisogno di cinema di un anno intero.
Insomma un bel profilo?...Ho ricevuto appena due sondaggi nel 2008, uno al mese, sono promossi dalla
C.R.A. (CUSTOMED RESEARCH ANALYSIS). E' un ottimo sistema, la configurazione del sondaggio è standard e non crea problemi di compatibilità con i browser più usati.
Audiocinema non è molto conosciuto e un link d'iscrizione è posto proprio sul blog Soldipersempre. Sempre attento alle offerte di nicchia sempre vantaggiose e remunerative.
Andare al cinema con uno sconto è possibile ma andare al cinema con carnet gratis non è meglio?..Quindi cosa aspetti non tardare la tua partecipazione al panel di cui ho appena parlato..


NON PERDERE L'OCCASIONE, TI PIACE IL CINEMA?..ISCRIVITI.




Sweet Money:

Sweet-Money.net



Sweet Money è un sito davvero interessante, dove si può accedere ad una forma di guadagno a seconda del nostro impegno profuso.
E' un classico PTR/PTC (Pay to click and read) e tratta di il denaro come caramelle. Infatti grazie alla sua semplice registrazione , potremo intraprendere una via di remunerazione ad alta frequenza.
Sweet Money ha una consolle standard a 12 linee di comando. In lingua inglese è comprensibile anche per altri idiomi, grazie al modo intuitivo di gestione.
Per offrire un programma serio e corretto, i gestori comunque chiedono periodicamente dei quesiti di facile risposta, dove si capisce che il click è umano e non meccanico.
La frequenza di ricezione materiale nella casella è di rilievo anche se non eccessiva. Si possono cliccare i links direttamente nelle e-mails, identificati nell' apposita zona remunerata ben evidente; per ampliare i propri guadagni si possono cliccare anche tre pagine giornaliere di links sponsor di alcuni banners tematici.
Nella registrazione profilo ci sono le opzioni d'interesse, è importante leggere cosa si evidenzi, in quanto sono inseriti anche frasi senza senso, che servano per capire se l'idioma inglese sia compreso dall'utente.
Ma niente paura. Con il passare del tempo diventerete dei draghi. Grazie ai banners e links presenti in questo post, sul vostro sito http://Soldipersempre.blogspto.com. Potrete iscrivervi direttamente e cominciare subito a fare dei soldini senza molta fatica. E' importante che clicchiate per almeno 21 volte al mese, per rimanere attivi, tenete conto che i click possibili raggiungo i 20 al giorno. Non male se pensate che ogni e-mail arrivata vale punti convertibili in soldi e centesimi di dollaro.
Usa quindi questo banner:

Sweet-Money.net



Sweet Money è semplice accedervi, basta iscriversi gratuitamente con il banner ed i link che vi offro, ha un basso livello di pagamento in uscita, infatti già con 1$ si può richiedere i nostri soldi
non ci sono problemi d'iscrizione, tutti gli utenti sono i benvenuti, si possono ricevere delle email, che solo a noi interessano, con le migliori opportunità anche di guadagno. Il sito ha 4 zone di guadagno, per ogni referral iscritto ci sono 10 punti bonus, convertibili a fine mese in $, 15% di guadagno sulla produzione di ognuno dei referral, nel downline. Pagamento con Paypal.
Ricordo che se non possiedi paypal non ti preoccupare lo puoi richiedere usando i banners referral che trovi in Soldipersempre.
Quindi che dire?..Non puoi fare altro che iscriverti a questo fantastico e colorato sito, che non solo è carino nell'insieme, ma nella sua rigida correttezza diventa un vero punto di guadagno
fisso nel tuo sistema di guadagno online.


Sweet-Money.net


ISCRIVITI CON FIDUCIA, IO LO STO TESTANDO PER TE DA CIRCA 8 MESI,
HO GIA' RICEVUTO 5 PAGAMENTI, QUINDI MASSIMA CERTEZZA. SIGN UP.



Nessun commento: