lunedì 3 dicembre 2007

La novità Techsay.com - And Black List

Techsay.com definito:


Techsay.com è un nuovo portale di sondaggi online, tematico. E' indirizzato per tutti coloro che "masticano" di pc e d'informatica anche profonda.

L'obbiettivo di Techsay.com è di offrire a chi è iscritto la possibilità di partecipare a comodi e non pesanti sondaggi online in maniera del tutto libera e gratuita. Il sistema di sondaggistica è uniformato a quello classico offerto da altri siti del genere. Inoltre Techsay.com si appoggia anche a siti specializzati per svolgere sondaggi tematici e mirati, come globalmarket.

In Techsay.com il segreto è di rispondere frequentemente ai sondaggi offerti, guadagnando dei punti denominati Teckpoint. Questi punti si sommano via via dopo i sondaggi e il primo pagamento da 10$ avviene con 200punti Techpoint. A 1000 punti si può richiedere un assegno
da 50$. I sondaggi sono molto frequenti, ma sono anche un po' difficoltosi, nella loro compilazione. Ma nel complesso merita perchè la consolle, i sondaggi e la comunicazione avviene sempre in lingua italiana, e non solo . Il sito è configurabile in multilingue.
Massima privacy nel sistema Techsay.com quindi che dire non rimane altro che provare....

Da parte mia alla data di questo post e dopo tre settimane di sondaggi sono a quota 170 punti Techpoint. Non è poco, non abbastanza...Non trovate?..

Nessun commento: