sabato 8 dicembre 2007

QuickBanner - Keypointmail (Per Guadagnare)







Banner... O striscioni sono forme di pubblicità molto diffuse in rete, per lo più a pagamento, offerte da servizi di pubblicità, o create direttamente dal webmaster del sito, per fare conoscere il proprio sito al grande pubblico; finalizzato al clicking da parte di chi lo vede, è per lo più composto da un immagine in formato leggero meglio in formato Jpeg ed costruito in misure variabili a seconda delle necessità del sito.I Banner si attivano a tempo, od appena un visitatore entra in una pagina del sito, si caricano sempre un po' dopo la parte testuale, fatto dovuto alla presenza di una mole di dati più pesa del resto della pagina.
Ed il bannering si divide in due fasi la pubblicazione detta impression e di clicking through, la prima è il momento quando il banner è mostrato, mentre la seconda è quando il visitatore lo clicca.
Con i banner si guadagna anche dei soldi se l'utente si affilia ad un servizio di banner ed inserisce nel suo sito un banner del servizio. Chiunque o visiti o si registra al sito, l'utente gestore del servizio offrirà a l'affiliato una somma variabile di denaro contrattata.
Uno di questi servizi è offerto da Quickbanner.
A pagamento molto semplice ed intuitivo dove può costruire il banner che vogliamo senza tanti problemi. Grazie alle facili istruzioni che offre il sito la registrazione è obbligatoria per utilizzarlo. Quickbanner si presenta molto semplicemente per quello che è. I prima pagina offre le sue possibilità con esempi di suoi prodotti e misure relative inoltre, è necessaria la registrazione. Il sito è in lingua inglese di base ma è configurabile con altre lingue tra cui l'italiano.



'costruttore

Maggiori informazioni sui guadagni con questo sito possono essere recuperati Qui





invio ai motori di ricerca di HyperSubmit.com promozione sui motori di ricerca di HyperSubmit.com marketing per i motori di ricerca di HyperSubmit.com





Keypointmail.com testato.


Keypointmail.com Un sito ormai verificato da anni, affidabile perchè nel tempo ha mantenuto molti associati, a volte ha delle interruzioni molto vistose, ma in sette anni di verifiche ha un buon rendimento. Keypointmail.com è un sito di invio di email pubblicitarie, il bello del sito è che puoi ricevere posta di tale qualità, ma anche poter creare delle campagne pubblicitarie per il tuo sito, magari convertendo i tuoi crediti. Inoltre puoi guadagnare sempre con il classico referral. Non posso che consigliare di registrarsi poichè i pagamenti sono molto celeri e puntuali. Il pagamento per un e-mail varia dal classico 0,001Cents a 0,05€ a seconda degli sponsor. Il sito è in Italiano ed è comprensibile e ben articolato. Ricordate sempre per avere i miei stessi canali preferenziati dovete obbligatoriamente iscrivervi con il link che è inserito in questo sito. Non fate i "furbi", perchè tanto va solo a scapito vostro. Poi non vi lamentate se non vi arrivo le e-mail vero?..Sto scherzando naturalmente. :-) Vorrei anche sdrammatizzare ed offrire sempre il meglio ad i miei amici che visitano e sostengano questo blog. Mi sembra meglio fare un prodotto a volte informale ed offrire novità, invece del classico sito serioso e freddo...


Nessun commento: