sabato 31 dicembre 2022

IPSOS SAY - PANEL SURVEY






Panel base, possiamo dire così perchè ormai è da tanti anni che lo utilizzo e mi da molte soddisfazioni, sempre pagante, assistenza attiva a 360°, pagamenti diretti e veloci tramite buoni acquisto. 
Annualmente riesco a dare un apporto concreto alla mia spesa alimentare, grazie a Ipsos Say Panel. Si proprio così riesco a recuperare dei buoni acquisto per Esselunga per esempio e fare delle spese alimentari meno care, di questi tempi mi sembra buono che ne dite?..

Come si procede?..Una volta registrati tramite l'invito presente in questo mio post entrerete nel vostro account, verificatelo tramite la vostra e-mail, iniziate a compilare il vostro profilo, in modo da ricevere sempre dei sondaggi giornalmente o settimanalmente. I Sondaggi sono frequenti, ma non troppo. Circa tre la settimana, tutti sono verificabili sul vostro account a video, anche tramite e-mail. Alcuni non saranno attivi sulla vostra dashboard ma solo tramite la posta elettronica. 
Potrete svolgere i sondaggi tramite tutti i supporti tollerati (smartphone, tablet, pc, laptop, portabile), ogni sondaggi vi mostrerà la compatibilità.
Attenzione non apritelo ed uscite poi durante, perchè vi si  chiuderà senza averlo fatto e non guadagnarete punti. Evitate una connessione debole, una stabile connessione vi aiuterà a svolgere l'attività.
I sondaggi vanno in media tra i 10 ed 25 minuti di più no. Li potrete fare come me, dove vi trovate e quando vi annoiate.
Il payout minimo è di 10€, pari a 1000 punti. mediamente l'anno si raggiungono tra i 15.000 ed i 20.000 punti ma dobbiamo essere molto attivi. Pagamento entro 3 giorni lavorativi tramite buoni ed altro..Tutto visionabile sul sito. 















Non iscriversi a questo panel significa non aver compreso cosa sia il vero senso del paid-survey.  Fare parte della popolazione di Ipsos-Say è un punto fermo di guadagno, un punto autorevole di opinione, è essere protagonisti con nel guadagno. 

Se non sei ancora iscritto ti aspetto nella mia squadra... clicca qui








Nessun commento: