martedì 5 aprile 2016

Payclick.it - sito poco serio, blocca prima di riscuotere il payout


Mi ero iscritto a questo sito per guadagnare, qualcosa con i miei blogs. Mi sono iscritto ed ho seguito il regolamento alla lettera.
Dopo circa 8 mesi di attività ero riuscito ad arrivare al Payout. Ero molto soddisfatto.
Ma un giorno, la doccia scozzese..Una tizia, con una e-mail dello staff, forse alzata in un periodo sbagliato del mese, mi comunica che il mio account è stato sospeso, perchè avevo un banner in più di uno su uno dei miei blog. Cosa del tutto ininfluente a prima vista per me, per Lei, forse vogliosa, era una questione di vita o di morte.
Mi hanno quindi sospeso. La cosa davvero ridicola, che una volta effettuata quest'azione, ogni anno mi viene l'invito di andarLi a trovare in una pseudo rassegna commerciale, di cui loro sono protagonisti..
Davvero un misero comportamento.
Ora sono indeciso se iscrivermi di nuovo.
Oppure, lasciare così..
Certo è che questo comportamento non è molto elegante e professionale.da parte di questo sito.

il 18.12.12 alle 22.08 scrivevo felice:



Payclick.....Chi non lo conosce?..
T'iscrivi, posti sul tuo blog o sito la pubblicità che vuoi,
usando solo questo link:
http://ad.payclick.it/affiliates/signup.php?a_aid=b9cd4208
E' facile..non fa male, e guadagni euro senza fare nulla!!..

Usa questo link, ripeto, potrebbe essere la tua soluzione:

http://ad.payclick.it/affiliates/signup.php?a_aid=b9cd4208






Nessun commento: