martedì 19 luglio 2016

MONSTERBTC - BITCOIN - SATOSHI LIBERI...GRATIS OGNI 20 minuti.

http://monsterbtc.net/?ui=205842



Monster BTC:

Miei cari lettori, questa volta voglio segnalare alla vostra attenzione un'ennesima Faucet Free, Satoshi Bitcoin. Si chiama Monster BtC si presenta dalla grafica semplice, ma gradevole, con le informazioni giuste e precise, ma non eccessivamente approfondite. Molto pubblicizzata in rete è utilzzata da molti utenti.




Monster BTC è una sorgente gratis di Bitcoin Satoshi, una crypto valuta che viene assimilata ai Bitcoin, non servono quindi ne tassi di cambi, ne si perdono valori, si usa solo il nostro conto Bitcoin che abbiamo sottoscritto e clicchiamo ogni venti minuti e recuperiamo da 900 a 5000 satoshi. Il Payout è di 50000. Quindi in pochi 
giorni raggiungerete diversi Payout. Avrete il 50% dalla vostra downline, pagamenti garantiti al Faucet Box. Come notate in queste mie foto che ho inserito a seguito:






Oltre alle spiegazioni introduttive di come questa Faucet Free funzioni, nella foto 2, nella foto tre troverete lo scopo, come si può guadagnare le informazioni per comprendere MonsterBTC, cose che reperirete anche sul sito, in quarta foto è il banner, unico metodo di promozione assieme al proprio referral link




Non posso che consigliare questo sito, dove poter recuperare soldi in moneta elettronica, utili ad altri investimenti o per crearsi nel tempo un piccolo salvadanaio di Bitcoin. 






Nessun commento: