venerdì 3 marzo 2017

Bravolinks.com - Guadagnare con i click, un sito molto apprezzato dal molti utenti, ecco la mia esperienza...

Oggi voglio raccontare la mia esperienza in progresso con il sito Bravolinks.com, tra ombre, speranze ed efficacia...

Mi sono iscritto al sito, ho riempito il form, ho cliccato sulla mail di verifica, da subito però ho avuto problemi. Fatto la prima volta in assoluto il login, ho avuto una spiacevole esperienza, il mio account era bloccato, davvero poco professionale come benvenuto non vi pare?...

Non volevo cancellare la mia cache, poichè ho tremila siti di frequentazione e molte pagine sono state registrate aumentandone la loro velocità di caricamento. Ma per accedere al sito dubbioso di Bravolinks, ho fatto questo, davvero un gesto ,per me doloroso e necessariamente remunerativo, quindi spero che almeno sia pagante come tutti dicono...

Appena mi sono accorto del problema ho contattato il supporto del sito, dove ho esposto il mio problema e rappresentato la mia delusione nella poca professionalità del sito. Il supporto attivo e presente mi ha risposto tramite un ticket interno, viene solo la notifica via e-mail ma non lo puoi leggere se non accedi al tuo profilo.. Cosa molto scomoda..

Dopo circa 72h di delusione, mi sono detto ora che ho chiesto delle informazioni e non sono stato esaudito, vorrei provare il sito come si comporta...

Allora ho notato che diventare UTENTE PREMIUM è l'unico modo per non perdere tempo nel guadagnare, cliccare i link, molti devo dire nelle 24h, meglio se cliccare a cavallo dei giorni al rinnovo dei server; si ha la possibilità di fare un doppio click con la stessa connessione.. Io ho installato 
sul mio pc, un ottimo antivirus, che blocca le pagine moleste... E gran parte delle pagine di bravolinks mi mostrano questa pagina, se devo disattivare l'antivirus, non pensate sia pericoloso?...



Bravolinks.com è un sito molto apprezzato dai suoi utenti, non sarò certo io a denigrarlo..anzi..lo sto testando al meglio e spero di parlare meglio del sito durante la mia esperienza..
Io per ora lo consiglio, comunque grazie al grande feedback positivo della rete, molti utenti pagati e felici..

Non m'interessa mettere in difficoltà nessuno, voglio solo raccontare la mia esperienza reale.. Ora sto cliccando qualche link, anche se il bitdefender li blocca, noto che il counter di attesa è molto lento e difficoltoso, se non stai sulla pagina si blocca e riprende quando vai sopra.. Se aspetti poi non apre a volte le icone rovesciate , questo è un problema.

Io vi lascio il mio link di registrazione magari vi iscrivete e provate la vostra esperienza, iscriviti qui

Per la sola volontà di trasparenza vi rimetto le e-mail che ho inviato al support e le risposte che ho ricevuto...Notate che 3/4 della risposta è un promo al sito, delle sue grandi opportunità..davvero poco professionali?..O forse un sito raffazzonato, pindarico e pagante, può bastare agli utenti, felici?...Su queste pagine vi racconterò la mia esperienza totale su questo sito.. Intanto iscrivetevi..E' pagante..non è poco...!!

Accetta: Paypal
User Premium: 29€ x 90day aumento del valore dei click



Ecco le comunicazioni ricevute:


Tu, Monday, February 27, 2017 at 08:28 AMSalve
Sono appena iscritto, da qualche minuto..diciamo oltre 40 come potete vedere
dopo che ho eseguito la verifica richiesta il vostro sito mi ha segnalato che ero
un account che era bloccato per diversi accessi un messaggio davvero poco
reale..Ho atteso ho cambiato connessione , provider e sono finalmente entrato
pronto a farmi subito utente premium..poi ho provato un po' a navigare sul vostro
sito e sul'opzione Guadagna Soldi ho provato a cliccare su le vostre offerte ed ogni
pagina risulta bloccata perchè pericolosa dal mio sistema di difesa antivirus.
Quindi ho capito che alla fine siete un potenziale sito fake..questo mi dispiace
Volevo investire dei miei soldi e del mio tempo ma penso che mi cancello..
come posso fare?.. naturalmente come influencer di rete, è il mio mestiere,
dovrò raccontare , come racconto tutto , anche quest'esperienza di rete..

Peccato è la vita.è capitato così...
Amministratore, Monday, February 27, 2017 at 09:51 AMGentile Utente BRAVOLINKS,

mi dispiace per la sua esperienza, davvero poco reale come ha detto Lei; abbiamo decine di miglia di iscritti che lavorano quotidianamente senza problemi, certo abbiamo dei filtri di sicurezza sulle connessioni, perche' permettiamo un solo utente per connessione e alcuni utenti vengono temporaneamente sospesi se utilizzano WIFI pubblici o WIFI privati dove ci sono altri utenti BRAVOLINKS; questa e' una difesa per vietare agli SPAMBOT o UMANI che vogliono creare multiaccounts.

BRAVOLINKS distribuisce denaro proveniente dagli annunci degli inserzionisti, e ne distribuisce la maggior parte agli utenti.

sfidiamo chiunque a pubblicare dai 60 agli 80 link da cliccare al giorno,
sfidiamo chiunque a pagare fino 0,02 euro per click,
sfidiamo chiunque a offrire il RICICLO AUTOMATICO GRATUITO DEI REFERRAL AFFITTATI improduttivi
sfidiamo chiunque a sostenere che non ha ricevuto il pagamento dei proventi entro 7 giorni dalla richiesta.

detto questo, ognuno e' libero di parlare ed esprimere le proprie opinioni.

Per tutte le informazioni e regolamento ufficiale, consulti i TERMINI DI UTILIZZO e le FAQ.

saluti,
BRAVOLINKS.it
Tu, Monday, February 27, 2017 at 08:24 PMmi sembra che siete voi poco reali...
in quanto stamani ho creato la prima volta il mio account..non sono mai capitato nel vostro sitino...clicco sul link attivazione e attivo il mio account
e non come voi ...dite..''visto che sono stato bannato'' ..bannato dove?..se è la prima volta mi iscrivo e mi dice che sono un account dove sono bloccato
e cazzate varie..davvero un cattiva accoglienza

poi una volta sbloccata la cosa.. grazie ad utenti di facebook che guadagnano tramite voi che mi hanno detto che il vostro sito parole loro , io non mi permetterei mai
'' vedrai che entri..sono loro che hanno un sistema che fa acqua da tutte le parti'' io non so non sono mai iscritto..
poi entro e spero di fare qualche click premendo guadagna soldi..cosa che noto molto di sorpresa...i miei tre antivirus attivati in alternanza bloccano le vostre pagine
come pericolose con presenti dei threat pericolosi.... software usati sono: bitdefender, avast, avira...e non gli ultimi del mondo...
Un sistema che non funziona insomma che risulta poco efficace.sono contento con voi che la cosa vi piace ..e ne godete i meritati spero frutti..sono contento per voi
per conto mio la mia esperienza di bravolinks, se dovesse non cambiare la cosa si ferma quà..con grossa delusione..

Naturalmente questa esperienza mia di lavoro è stato un test mirata ad un esperienza naturale e spontanea ed il risultato non è stato positivo spero che altri utenti
e non per me..cordiali saluti
Amministratore, Tuesday, February 28, 2017 at 05:47 AMGentile Utente BRAVOLINKS,

BRAVOLINKS distribuisce denaro proveniente dagli annunci degli inserzionisti, e ne distribuisce la maggior parte agli utenti.

sfidiamo chiunque a pubblicare dai 60 agli 80 link da cliccare al giorno,
sfidiamo chiunque a pagare fino 0,02 euro per click,
sfidiamo chiunque a offrire il RICICLO AUTOMATICO GRATUITO DEI REFERRAL AFFITTATI improduttivi
sfidiamo chiunque a sostenere che non ha ricevuto il pagamento dei proventi entro 7 giorni dalla richiesta.

detto questo, ognuno e' libero di parlare ed esprimere le proprie opinioni.

Per tutte le informazioni e regolamento ufficiale, consulti i TERMINI DI UTILIZZO e le FAQ.

saluti,
BRAVOLINKS.it

Il server di Bravolinks non funziona molto bene, spesso il sito si spegne, lasciando l'utente in difficoltà.Davvero un segno di poca professionalità nel gestire un sito che dovrebbe essere ampiamente usato e potenzialmente remunerativo..
Altra novità?....il pagamento passa da ogni 7 giorni ad ogni mese, senso che il sito sta collassando, pochi soldi e redistribuiti, più difficile arrivare al soldo..Io direi un sito molto deludente e sicuramente poco serio, tanto che cancella utenti premium per falsi fake account, roba da delirio..ahahahha davvero idoti

Nessun commento: