venerdì 16 dicembre 2022

MINGLE - SONDAGGI PAGANTI - PANEL PAID SURVEY

 





....Continua il periodo dei sondaggi, questo perchè ho notato che alla fine sono sempre i migliori se ben armonizzati tra loro, nel tempo impiegato, che nella resa economica. Mi raccomando non accontentatevi di una piattaforma, provate a coprire più panel, dedicando almeno due pomeriggi a settimana del vostro tempo, oppure del tempo frazionato giornalmente.
 Ma ora parliamo di questo Panel, si chiama Mingle, e potete unirvi usando questo link di iscrizione, iscriviti qui 
Si tratta, come sempre di iscrivervi inserendo i vostri dati, creare un vostro profilo, verificandolo tramite la vostra e-mail utilizzata. 
Obbiettivo è quello di guadagnare almeno 2000 punti, aggiornando sempre il vostro profilo, più quest'ultimo è in linea con i tempi e le richieste più avrete possibilità di raggiungere il minimo richiesto in poco tempo. Personalmente tendo ad andare avanti per recuperare sempre dei buoni benefit da questi siti... Quindi pazienza e via a cliccare... I Premi sono buoni acquisto e accrediti direttamente in conto corrente di cash..
Usando sempre questo il link di iscrizione che vi do , entrerete in via privilegiata e riceverete una sequenza discreta di notifiche invito a sondaggi.. Ma non è molto invadente...
Ve la consiglio... 
Iscriviti, cliccando qui sopra dove si fa blue, e incomincia a guadagnare..


Nessun commento: