giovedì 20 ottobre 2016

TRAFFIC SWARM - 10K/Hits - Automoneysurf, Easyhitsforyou PROMUOVI I TUOI SITI E GUADAGNA

Free website traffic to your site!               

10K/HITS è un'altra buona alternativa che utilizzo ormai da molti mesi, con tanta soddisfazione. Si tratta di un surfer free dove poter inserire  i propri link da promuovere, che potrebbe essere un link di un blog, di un sito, di referral. E' molto pratico e non serve stare davanti al pc, a cliccare ogni volta che si deve cambiare sito ed il rapporto di crediti, ricevuti è davvero ottima. Lo sto usando e va fortissimo.
Non posso che consigliarlo, quindi iscrivete usando il banner o il link presente 
in questo post. Iscriviti E' un sito che deve essere integrato con gli altri presentati in questo sito per avere un buona fonte di traffico giornaliera gratuita.

                              
       

TrafficSwarm è un'altra alternativa molto carina da poter sfruttare per recuperare delle visite per i nostri siti e blog e referral link. Efficace Emetodo di guadagno di visite. In questa bisogna, iscriversi utlizzando il banner presente o link inserito nel testo, creare un account free, ed inserire i propri siti, si clicca dei link e si recupera dei crediti. Se qualcuno vuole modificare il proprio account free in pro, può farlo ed oltre recuperare visite per i propri siti , potrà guadagnare anche dei dollari.

Unique 1:1 Traffic Exchange   

Easyhitsforyou è una splendida opportunità per promuovere i nostri siti, con la possibilità di creare anche un social group, dove poter scambiare link e promuovere le proprie attività. Inoltre ogni 1000 visite fatte, ci sono Dollari per voi.  E' interessante perchè si riscuote ad un payout di 3$, riscuotibile tramite vari metodi di pagamento. Iscrivetevi utilizzando questo banner, oppure il link inserito nel testo...




  

Automoneysurf è un sistema di guadagno navigando, si naviga in maniera indipendente ed automatica, per limite di siti, quantificato in 3$, si avete capito bene, 3$. Infatti si guadagna navigando e visitando i siti. Inoltre puoi promuovere i tuoi siti ed i tuoi blog. Segnalo che il link ha nel tempo aggiornato il payout a 100$ ed il pagamento avviene tramite Payeer.

Nessun commento: