venerdì 28 ottobre 2016

PAYEER : Conto Elettronico di ultima generazione Anonimo, Veloce, Sicuro Diretto


PAYEER  E' un innovativo e pratico conto online virtuale, più semplificato di altri più celebri, presente ed accettato in 200 paesi . E' adatto per recuperare tutti i frutti dei nostri investimenti, in maniera sicura, riservata, semi-anonima. Lo si può gestire direttamente dalla nostra postpay, collegandola la prima volta. E' in lingua in Inglese e Russa, la prima risulta molto comprensibile.

Ma come si apre...Ci si arma della nostra piccola e pratica Postpay e si carica qualche denaro, poi si va sui link o sui banner presenti in questo link e ci s'iscrive creando, così un nostro account, consiglio di salvare i dati offline, stampando tutte le vostre informazioni per poi averle sempre dietro..



Perchè dobbiamo scegliere Payeer semplice e diretto perchè paga molto velocemente, perchè è più semplice di altri Account di Conto Elettronico. Perchè ha 150 possibilità di combinazioni di transazioni. Perchè possiamo guadagnare anche con i nostri depositi, vendendo in un mercato di scambio interno per soci, i nostri bitcoin ai tassi ed al prezzo che desideriamo, guadagnandoci.. Processi reversibili se ci ripensiamo ampiamente gratuiti ed immediati.

Si può inviare denaro nei 200 paesi al mondo gratuitamente, si ha la funzione di cauzione denominata ''Free Money''.

Payeer è un conto giovane che con il suo design accattivante e la sua gestione semplice e pratica risulta un ottimo prodotto da diffondere per le nostre transazioni.
Sono contento perchè utilizzo questo servizio per i miei pagamenti e le mie riscossioni. Sono davvero entusiasta..

Direi solo una cosa ora, Inizia a guadagnare con me. Inizia a guadagnare con Payeer  cambierai il tuo modo di lavorare in rete.



Nessun commento: