martedì 1 novembre 2016

SHINK.IN - Creatore di Short Link - Abbrevia i tempi di guadagno

Salve Gente. In questo post vorrei presentarvi un prodotto utilissimo ai nostri bisogni di guadagno. Come è difficile riuscire a diffondere i nostri link referral non trovate?.. Si fa un attacca ed incolla se va bene, ma per lo più sono ingestibili, tanti codici, tante lettere, tanti numeri..Un vero inferno nel gestirli.. Se poi vogliamo sviluppare una diffusione capillare del nostro link anche offline, è indubbio poter disporre di un link facile da trascrivere e diffondere, magari anche offrendo un po' di mistero a chi lo riceve, creandogli anche una forte curiosità.
Non credete?..


Ottimo prodotto per fare questo, cioè ridurre i nostri link da diffondere è sicuramente il sito Shink, che qui ho posto alcune foto, su cui potete cliccare per iscrivervi gratuitamente.  Dalla grafica essenziale ma comprensibile e non caotica, è un facile creatore di short link, facilmente gestibili. Ma come funziona?...




Il primo step è sicuramente l'iscrizione, a cui dovete e potete fare riferimento cliccando sui link e sulle foto presenti in questo post, diverrete anche mio referral.
Entrare nella squadra di Soldipersempre e del sottoscritto vi darà sempre un passo in più nei confronti degli altri. Sarete aggiornati e collegati e potrete lasciare commenti e comunicazioni anche su questo blog. Il secondo step è creare un account . Il terzo è creare i propri short link e diffonderli. Il quarto è guadagnare.
Come si guadagna?..Facile,  più veloce di questo non si ha. Nessun capitale da investire, niente profili premium, al momento. Si guadagna diffondendo il link creato, ogni click porta soldini nel nostro conto. più diffondete più guadagnate.
Il rateo del payout è ogni 1000 visualizzazioni del link vengono accrediti soldi reali, che variano da stato a stato.

Attualmente Shink.in non è un sito scam.  Altamente interessante e redditizio.
Iscrivetevi...

Nessun commento: