giovedì 10 novembre 2016

LINKBUCKS: Fare soldi con gli Short link - Intro - Metodo di Guadagno - Guadagnare in TEAM


Salve, miei cari Lettori, stavolta vorrei riproporre un grande modo per fare qualche soldino senza investire niente. Si tratta di LinkBucks, un sito che può generare dai tuoi link dei mini link, molto facili da diffondere e meno caotici da ricopiare anche offline. Questo sono chiamati Short Link. Ogni click che riceveremo dagli short link generati da noi stessi riceveremo soldi veri, accreditati sul proprio conto Paypal.
Se non ne hai uno t'invito a consultare il mio post riguardante cos'è questo tipo di conto e come funziona, come ci si iscrive.
Ma torniamo su LinkBucks come funziona?..Facile. Una volta che abbiamo fatto la registrazione al sito, tramite i link ed i banner qui inseriti; abbiamo inserito i nostri dati e registrato il nostro numero di conto paypal. Andiamo su l'opzione Create Links inseriamo il nostro link da comprimere, nell'apposita finestra, segnaliamo il genere a cui appartiene il link , ne faccio un attacca incolla del link generato, e lo diffondiamo. Ogni click porta accredito. Segnalo che sono pagati solo 30 click dallo stesso indirizzo i.p. quindi non provate a fare un autoclick continuo, potrebbero bannarvi. Consiglio di guadagno?...Generare un link, diffonderlo sulla rete, segnalarlo magari a qualche vostro amico fidato, chiedendogli di cliccarlo almeno 30 volte al giorno. Se vi organizzate in cinque o sei persone, potrete guadagnare in maniera reciproca. 30 visite al giorno garantite. Se siete 6 persone sono 180 visite
al giorno. Se vi impegnate in 200 giorni durante l'anno arriverete a 6000 click , per un bel bottino.  Che ne pensate?...Vuoi cliccare con me?...
Siamo trasparenti, siamo regolari, Siamo Corretti. Ma non siamo stupidi.




 Clicca sui banner o le foto ed entra in Linkbucks proviamo ancora a guadagnare insieme..Ti faccio presente,che questo sito è attivo ormai da oltre 10 anni ed è il precursore del genere. Un vero Must.. A cui dobbiamo prendere parte..
Io sono disposto a cliccare il tuo link per trenta volte al giorno e te sei disposto 
a cliccare il mio?...


Nessun commento: