domenica 27 novembre 2016

SHAREMONEY.ME - Iscriversi, Investire, Metodi di Guadagno, Consigli, Pagamenti



Sharemoney.me è un prodotto creato in Canada, lanciato a metà Agosto del 2016, al momento risulta pagante, attivo e di notevole interesse.
Si tratta di un progetto sociale globale, che l'opportunità di aumentare il proprio capitale investito. Il metodo offerto è basato su principi di apertura, accessibilità e di condivisione. Niente Forex o Azioni, e non serve investire capitali ingenti e grosse energie.



Ma come funziona?...Semplice in tre piccoli step si può fare un grande capitale senza perdere tanto tempo.. 1) - Si crea un account, collegandolo ad un conto Payeer o altro metodo di pagamento. 2)- Scegli un tipo di Account, che è condizionato al tuo investimento.
Può essere Free - Classic - Silver - Gold Platinum, questi tipi oltre per l'investimento mirato, sono condizionati anche altri fattori che renderanno il tuo soggiorno sul sito piacevole, tipo: ogni conto ha un tipo di riscatto , di tasso , di velocità. 3) - Devi diffondere l'opportunità che hai avuto tra chi conosci o in rete tramite il tuo link ed i tuoi banner presenti nel tuo account. Più gente entra più veloce saranno i guadagni.

Io lo sto testando da qualche settimana, ed sono passato ad upgrade Silver, scopri come ho fatto, facendolo te... Segnalo che il primo è investimento che si fa condiziona i seguenti, poichè non ci sono profili inferiori una volta creato un profilo non free. I pagamenti sono giornalieri, o alla fine dell'investimento. Io ho provato il primo metodo per capire come funzionasse, la velocità di accreditamento, le commissioni eventuali, la velocità di azione generale del sito , la sua affidabilità.


Al momento Sharemoney non risulta scam. Io proporrei quindi di attivarsi e incominciare ad essere vincenti..Le fasce d'investimento sono da 10$ a 1000$, con un minimo di guadagno di 100$ a 30.000$, il mio obbiettivo è chiaramente il top ed il vostro?...Sharemoney è il nuovo metodo di guadagno che va oltre l'incertezza di investimenti incerti.
Qui cosa metti cosa prendi , e la velocità di ripresa dipende dalla tua energia di diffusione. Ma se non fai nulla non perdi niente.. e guadagni lo stesso. Ti consiglio di utilizzare un conto Payeer per i tuoi ricavi ed i tuoi accreditamenti, saranno anche riservati e sicuri..

E'un sito pagante e si può guadagnare anche da soli semplicemente seguendo questo metodo, che porterà al nostro obbiettivo.
Leggete bene quanto segue:
Su Sharemoney si può creare infinito account, obbligatoria regola è che devono essere di account diversi, quindi che consiglio è di investire quando vogliamo nel modo che vi indico...
1) - Crearsi quante e-mail necessarie alle nostre necessità, io ne ho create 6, per sei relativi account.
2) - Digitate un nome utente alla registrazione, dopo aver cliccato sul vostro referral account.
3)- Create un nuovo profilo su Sharemoney, potete utilizzare anche il medesimo account per versare e riscuotere.
4) - Diventate referral di voi stesse le volte che pensate sia necessario al guadagno. 
5) - Versate per ogni account versato quanto denaro volete, ricordate che siete referral di voi stessi riprenderete il 50% di quello che versate. Io per esempio ho creato 6 account e tre sono diventati gratuiti, il versato gli ha pagati.
6) - Promuovete i vostri link referral e cercate gente,  consigliate di fare lo stesso ai vostri referral.
Guardate attentantamente questa mia videata:




Questo metodo di Chinese Box rende molto bene...
Il sito è pagante ed attivo, ha una buona performance.
L'ho testato per voi!



Aggiornamenti del mio test d'investimento. ricordando che ho investito10$ per ogni
account creato ho riscosso, il guadagno continua:


Nessun commento: