martedì 22 gennaio 2013

NEXTPLORA 2: Sondaggi Pagati un premio riscosso


Come ogni due anni, i punti di Nextplora, scadono, quindi bisogna ritirarli, ed io ho scelto di ritirare un prodotto presso il sito Fnac.it, tramite l'uso di un buono Sconto.
Ho fatto una scelta ed ho preferito una stampante laser Samsung, che alla fine è stata pagata solo 5€. Direi un bell'acquisto, assieme a lei sono allegati alcuni toner di ricarica.Penso quindi che Nextplora sia sempre una certezza..

Che dire quindi se non di prendere la tastiera ed iscriversi usando il link di registrazione cliccando qui












Non che ricordarti, dopo aver visto le mie foto, del prodotto ricevuto, che per fare come me o meglio di me, non puoi che iscriverti subito a questo mitico sito..usando il link referral cliccando su la parola iscriviti

Nessun commento: