sabato 12 gennaio 2013

Nextplora 1: Premio riscosso con Nextplora tramite tramite Fnac


Nextplora come sapete, miei cari lettori è un ottimo panel di sondaggio che ormai da alcuni anni risulta operativo e pagante. Splendida è la frequenza, non invasiva e preziosa dei suoi sondaggi, ne fa certo un vero prodotto di guadagno, che deve essere integrata con altri panel per un ampio guadagno. Ecco qui a seguito una certificazione di guadagno, scusate la 





               Ciao Doomer,
                in allegato la certificazione del compenso relativo alla tua richiesta di pagamento del 
                09/09/2012 evasa il26/09/2012.

              Cordiali saluti.
              Lo staff Nextplora


              Nota: questa e-mail è generata automaticamente dal sistema di Nextplora, per cortesia non
              rispondere  a questo messaggio perchè non riceveresti alcuna risposta.
              In caso di difficoltà, puoi contattare
              oppure digitando il seguente ti puoi iscrivere:
               http://ideeopinioni.nextplora.com/user/createuser.aspx?refer=TMFXR

           


Chiaramente è un piccolo segnale questa mia certificazione, ma è decisamente un segno di trasparenza mia e di questo blog, quindi potete sempre iscrivervi a questo sito ed entrare nel mio team.  Nextplora è un sito che paga davvero, sono soddifatto.
Non posso che consigliarvi d'iscrivervi a questo fantastico, serio e corretto panel.
Usa il mio invito presente qui, o inserite come referral code le seguente lettere TMFXR, sarete nella mia downline..

Nessun commento: