domenica 26 aprile 2015

TRAFFIC SWARM - PROMUOVI IL TUO SITO IN MANIERA MOLTO FACILE SIA FREE CHE PRO.

UN MODO PROMUOVERE IL TUO BLOG OD IL TUO SITO!
Alcuni utenti sono fissati nel doversi promuovere a pagamento, magari solo con un servizio.
Altri, come me, preferiscono gratuitamente iscriversi a più servizi e prendere pochi hits da
molti servizi, che attivo a rotazione su di un mio portatile dedicato a questo. Il costo è quindi
ZERO!!...
ISCRIVITI AL SITO ORA USA IL BANNER QUI A SEGUITO:





Molto interessante è il servizio che implementa gli altri già operativi e funzionali che
vi ho presentato fin ad oggi.. E' un sito molto carino graficamente, coinvolgente e molto
facile anche perchè le lingue offerte sono diverse.. Si tratta di iscriversi usando il mio 
referral link, solo quello vi alcune opportunità riservate che vi accorgerete dopo il sign-up.
Una volta cliccato si può iniziare a guadagnare crediti cliccando su i gli ADV offerti, i crediti
si possono prendere anche se non si aspetta 20 secondi. Una volta fatti 250click si possono
avere crediti bonus fino a 1000. Quindi abbiamo molti hits sul nostro blog. non è male no?
Naturalmente c'è la versione Pro che consiglio per incrementare il guadagno di hits, ma 
al mio personale bisogno per ora non ne ho trovato certo la necessità . Valuterò in futuro.
Intanto vi passo il link ed banner del sito fanstatico...a seguito:



Nessun commento: