sabato 25 aprile 2015

Desideri Magazine - Premio in Estrazione 2014/2015

 Natale è passato ma un regalo in ritardo lo si prende sempre volentieri. E' il caso del premio vinto nel concorso di natale ''Calendario dell'Avvento'' indetto dal sito Desideri Magazine e sponsorizzata dalla P&G.

Casualmente tra le 6000 e-mail che mi giungano settimanalmente su la mia e-mail di servizio,  è arrivato la segnalazione di una mia vincita a questo concorso. Per me è stato davvero una sorpresa, perchè avevo partecipato senza tanto credere che potesse vero, invece mi sono ricreduto, ed anche se un piccolo dono, il gradimento, nel gesto è stato molto gradito dal sottoscritto.

 E' giunto un cofanetto P&G con il corriere di bassa qualità
BRT, puntuale in maniera sorprendentemente, aperto ho
apprezzato i colore vivace dei prodotti, che mi ha solleticato,
ma ho vinto benissimo, all'acquisto.Sono un confanetto test
come vedete nelle foto semplice:
Un dentifricio Az Verde 3D White, uno shampoo Header Shoulder, Lenor  ed un dash 3 in 1. Carino no?..



Ancora una volta il sito desideri magazine si è dimostrato attivo ed affidabile, io e la mia famiglia siamo soddisfatti nell'essere iscritti, spero che non peggiori nel tempo..

Nessun commento: